Seleziona una pagina

Spazi Città Fiera

1. Cartellonistica stradale

Posizionati fronte strada, questi cartelloni sono ideali per pubblicità istituzionali o per promuovere eventi importanti. Hanno dimensioni che partono da 5mq fino ad arrivare a 30 m2 , con possibilità di collocamento in diverse posizioni. Sono realizzati con appositi materiali di qualità che ne garantiscono la durata nel tempo e alle intemperie.

2. Locandine esterne

Posizionate all’esterno degli ingressi principali, ai parcheggi coperti multipiano e nelle pensiline della fermata dell’autobus, queste locandine garantiscono la massima visibilità in posizioni strategiche.

3. Locandine interne

Le locandine sono collocate sopra ogni postazione panchine. In totale ci sono 22 spazi disponibili tra piano terra e primo piano. Grazie alla stampa in materiale rigido forex è possibile applicare sulle locandine una tasca porta volantini.

4. Sagome bifacciali

Le sagome sono posizionate all’interno delle gallerie, nei punti di transito con maggiore affluenza. Realizzate in materiale rigido PVC di alta qualità, sono visibili da entrambi i lati e possono essere rettangolari o sagomate. Consentono inoltre di applicare delle tasche porta volantini in formato sia orizzontale che verticale.

5. Totem digitali

La cartellonistica tradizionale si evolve con l’affissione digitale! In posizione strategica nei quattro ingressi principali del Città Fiera, sono presenti degli schermi luminosi LCD da 70”. Ciascuno garantisce al giorno 90 passaggi pubblicitari per ogni creatività, della durata di 10 secondi ciascuno. È possibile inserire immagini statiche oppure video.

6. Spazio in galleria e temporary store

Spazio in galleria

Lungo le gallerie del piano terra e del primo piano, sono disponibili alcune aree grandi fino a 5m2 per l’esposizione o la vendita diretta. Una valida alternativa al negozio, molto efficace per dare risalto e visibiltà al proprio prodotto.

Temporary Store

Di varie metrature (da 35 a 250m2questi spazi sono affittabili per un periodo di tempo limitato in una location prestigiosa. Una soluzione ottimale per far conoscere una nuova attività, comunicare il brand e testare i nuovi prodotti.

7. Biglietti del cinema

La massima visibilità a portata di mano! Un modo diverso e innovativo di proporre i propri prodotti o le proprie offerte, con una distribuzione media mensile a circa 27.000 persone.

Pubblicità su tabloid e settimanali

Il Popolo di Pordenone

“Il Popolo” è il settimanale d’informazione della Diocesi di Concordia – Pordenone. La foliazione media è di 36 pagine settimanali. Gli argomenti trattati riguardano i principali avvenimenti di attualità, con approfondimenti e commenti di carattere generale (cultura, cronaca regionale, economia, cronaca dal territorio). Fortemente radicato sul territorio, è un settimanale autorevole di target famigliare. Ha una tiratura di 18.000 copie delle quali oltre il 75 per cento sono diffuse tramite abbonamento individuale, il restante tramite parrocchie ed edicole È largamente diffuso a Pordenone, Portogruaro, Veneto Orientale, Bibione, Carole, Friuli Occidentale.

Voce Isontina

“Voce Isontina” è il settimanale diocesano d’informazione della provincia di Gorizia. In particolare si occupa e approfondisce quanto avviene nella zona di Gorizia, sia dal punto di vista della cronaca e dell’attualità, che da quello religioso. Viene stampato e distribuito con una foliazione minima di 24 pagine. Il settimanale è molto apprezzato da un pubblico eterogeneo. Il suo punto di forza è legato ad un target familiare. Attualmente il settimanale stampa in media 5.800 copie. È diffuso per l’80 per cento tramite abbonamento individuale, il restante tramite parrocchie ed edicole. Le sue zone di copertura comprendono Gorizia e provincia, alcune zone della Bassa Friulana (Cervignano), Aquileia, Grado, Duino Aurisina, Mandamento Cormonese – Gradiscano, Monfalcone.

Esplora & Ama

Un viaggio in luoghi suggestivi, e lasciarsi coinvolgere dai gusti e dai sapori di tradizioni, abitudini, usanze, terre… colori, profumi e sopratutto tante… tantissime emozioni da esplorare e da amare.

Il Paese

Da oggi La rivista mensile IL PAESE esce rinnovata nel formato e nella grafica. Con il numero di febbraio 2016, il periodico presenta un restyling completo che renderà la lettura più facile e scorrevole. Andando controcorrente rispetto alla situazione economica generale, che porta molte aziende a fare dei tagli che incidono sul prodotto e sul servizio, IL PAESE ha fatto una scelta coraggiosa nella direzione del miglioramento, investendo sulle caratteristiche materiali ed estetiche della rivista e al tempo stesso mantenendo inalterata la qualità dei contenuti. IL PAESE ha inoltre aumentato la tiratura arrivando a stampare 15.000 copie, per poter raggiungere il maggior numero possibile di persone residenti nel Medio Friuli e non solo. Il progetto infatti prevede una nuova e più capillare distribuzione per coprire il sempre più vasto bacino di lettori.

Il Paese